Cheap Jerseys 90 Residenziale - Goodlight - a Led Wellness Experience

Residenziale

illumina l'armonia domestica

http://josiart.at/rete/5276 Nelle applicazioni residenziali sono utili lampade a luce variabile in intensità e tonalità, per creare le migliori condizioni di visibilità.

Per esempio, nei luoghi ove si svologno particolari attività, come il bagno e la cucina, c'è la necessità di vederci bene e in modo minuzioso. Questi richiedono yna luce intensa e neutra con una visione più fedele possibile alla realtà. A tutto ciò risponde pertanto una lamapda ad ampio spettro.

Queste caratteristiche si ottengono dalla scelta della sorgente di luce, utilizzando led di colori diversi. Da 3.000 a 5.000 K otteniamo una luce di colore neutra e l’ampio spettro di emissione ci fa vedere fedelmente tutte le caratteristiche di colore. La dimmerazione (dall'inglese "dimmer" ossia attenuare una luce) consente di avere un’intensità adeguata alle diverse situazioni. Luoghi dove avvengono varie attività completamente diverse tra loro come il soggiorno, necessitano più di ogni altro caso di luce dinamica e del programma di utilizzo differenziato.

dating good night messages  

http://mohsen.ir/?danilov=الخÙŠارات-الثÙ�€ ائÙÅ Ø©-Ø�جم-السوق L’ingresso

L’ingresso di casa è il primo luogo di accoglienza delle persone. Per questo è essenziale un'adeguata illuminazione per varie situazioni e diversi momenti della giornata.

prochaine rencontre l2 Il Bagno

Questa stanza della casa richiede differenti tonalità di luce: di notte una luce a bassa intensità per non svegliare completamente la persona; di sera un'illuminazione a bassa intensità e tonalità calda per non contrastare le sensazioni di rilassamento che il nostro corpo ha prima di coricarsi; di giorno è richiesta un'intensità adeguata con colore ad ampio spettro, da luci diffuse a spot.

http://sumarplant.ro/franciye/4327 Il guardaroba

È uno spazio importante della casa dove si ha bisogno di una luce intensa ad ampio spettro per avere una visione completa e chiara delle nostre cose in ogni momento della giornata. La sua intensità varia, qundi, a seconda del momento in cui la si utlizza.   follow site  

go to site La cucina

Cucinare è una delle attività in cui la luce ricopre un ruolo fondamentale: è necessario avere sorgenti dinamiche per le diverse ore della giornata e per le diverse attività che possono essere svolte. Ovviamente cuocere dei cibi è un’attività ricorrente e anche un piacere: se abbiamo la luce con adeguata intensità e di tonalità neutra, possiamo avere una chiara e reale visione di ciò che stiamo preparando, daka qualità della carne alla tostatura delle frutta. Vanno pertanto applicate sia sorgenti a luce diffusa che sorgenti spot.

site rencontre rtl   http://www.ecoshelta.com/?kampys=quanto-si-guadagna-con-le-opzioni-binarie&9b3=89 Il soggiorno

Le più svariate attività avvengono in questo luogo della casa ed è proprio qui dove le persone possono trarre numerosi benefici da un sistema di illuminazione adeguato. In questa stanza si dovrebbe creare la miglior atmosfera per ogni momento: quando si è in compagnia di amici e ospiti è necessario avere una luce differente dai propri momenti di relax, quando si guarda la tv, si legge o studia. Da non dimenticare che, con un innovativo design, il sistema di illuminazione diventa un vero e proprio oggetto di arredamento.

rencontres internationales taizé 2013   http://ramshergill.com/womens/cillian-murphy/ Le camere

È importante avere un’illuminazione dinamica e funzionale. Serve una luce intensa e neutra per fare le pulizie e sistemare la stanza, una luce molto morbida e “soft start – soft stop” per l’uso notturno con tonalità differenti: da più calde e leggere prima di coricarsi, a più fredde durante la notte. Per coloro che vogliono avere un vero e proprio comfort, un sistema di illuminazione programmato è perfetto: alla sera tonalità molto calde con luminosità in lenta riduzione fino allo spegnimento completo come al tramonto, per poi riaccendersi gradualmente al mattino ricordando l'alba.