Sanità

La luce per vedere bene le sfumature senza ombre ne riflessi

I pazienti immobilizzati a letto per un periodo prolungato tendono a diminuire le attività diurne e riposano male di notte: il ciclo circadiano viene spesso alterato in ampiezza e frequenza. Una illuminazione dinamica programmata in funzione dell’ora (wellness lighting) stimola e cadenza le attività diurne e rinforza il ciclo circadiano e consentendo di aumentare le attività diurne per riposare più profondamente la notte. Ciò migliora la qualità della vita dei pazienti, consentendo loro di elevare la soglia di tollerabilità delle loro patologie. 

how to set boundaries in a christian dating relationship reportage site de rencontre m6 rencontre gratuite 92 http://diebrueder.ch/piskodral/1915 rencontre homme serieux strattera online no prescription other free dating sites in usa and canada without payment more helpful hints investigate this site Uffici

Vedi Uffici in area industriale.

Laboratori di analisi

Vedi Laboratori di test in area industriale. Benefici notevoli derivano per la precisione, la rapidità e la riduzione degli errori umani.

Servizi (scale, corridoi, sale d’attesa, ecc)

Curare l’illuminazione con il criterio wellness lighting porta notevoli vantaggi ai visitatori ed ai pazienti nonché agli operatori del settore. Le pareti dei corridoi possono emettere una luce relativa all’ora della giornata, accompagnando i pazienti nella gestione dei cicli giornalieri. Un'idea potrebbe essere sicuramente l'applicazione di bacKlit wall, con differenti effetti di luce che conferiscono serenità e calma. 

 Progetto H-Lamp 2015