Benessere Dalla Luce

vediamoci chiaro vediamoci bene

click La visione delle cose è prima di tutto una lettura soggettiva di ciò che rivelano gli occhi e che viene elaborato dal cervello come interpretazione della vista.

indicadores para opções binarias

go E' la misura delle radiazioni elettromagnetiche che costituiscono la luce, rilevata dagli occhi.

source url La luce, emessa nelle varie lunghezze d’onda, colpisce gli oggetti lungo il percorso, e questi assorbono alcune lunghezze d’onda e ne riflettono altre. Poiché la luce bianca contiene tutte le lunghezze d’onda visibili, l'occhio percepisce solo la parte di loro riflesse dagli oggetti e non la parte assorbita. La luce può influenzare  l’umore, porta all'ottimismo, induce atteggiamenti piacevoli, può emozionare. 

click here L'alternarsi di luce e buio determina la ciclicità giornaliera. In funzione della luce il corpo si prepara all'attività ed al riposo, consentendo al sistema psicofisico di limitare lo stress, migliorando la qualità della vita.  I giorni, come pure le stagioni, sono caratterizzati da un perfetto equilibrio tra energie disponibili per le attività attese e quelle effettivamente utilizzate. 

go to site La luce favorisce la creatività ed il gusto artistico, la concentrazione, stimola lo studio, e migliora l'autostima. La luce modifica l’attenzione e la capacità di rispondere allo stress. Questa è la ragione per cui una corretta riproduzione artificiale delle condizioni naturali di illuminazione, aiuta a gestire l’intensa attività e il riposo, potenziando l'attenzione e l'abilità a contrastare lo stress. 

binaire opties brokers Con la luce possiamo migliorare la qualità dell'aria emulando quanto avviene in natura, e la qualità dell'aria è fondamentale per vivere bene e sostenere il benessere. I enter site progetti realizzati da Goodlight sono tutti coerenti con questi principi e differiscono nella soluzione più o meno automatica e più o meno fedele con la rispondenza dei numerosi canali di led di colorazione diversa disponibili e gestiti nei corpi illuminanti.

http://gsc-research.de/gsc/datenbank/datenbank/suchergebnis/suchdetailseite/index.html?tx_mfcgsc_unternehmen[showLetter]=B