Benessere Dai Led e Qualità Dell'Aria

allergie e pollini, malattie infettive

watch Il benessere è una normale condizione naturale e lo si percepisce con condizioni ambientali adeguate di luce, umidità, temperatura e aria pura esaltando la qualità della vita spesso  compromessa d dai materiali con cui sono costruiti gli edifici e da materiali che usiamo all’interno per lavorare e per vivere. La luce aiuta a purificare l’aria attraverso il processo fotocatalittico.

opzioni binarie netdania Con i led si realizzano dei foto catalizzatori stimolando un processo di ossido-riduzione delle molecole complesse organiche ed inorganiche, l’aria viene decontaminata dalle particelle suindicate migliorando la vivibilità negli interni. 

Cashpro online notification bank of america jobs La qualità  dell’aria è determinata da: - composizione chimica, temperatura, livello di umidità, particolato sospeso.

go to site Il particolato sospeso (PTS = polveri totali sospese ) è costituito dall’insieme di tutto il materiale non gassoso in sospensione nell’aria. Le particelle più pericolose sono quelle che hanno dimensioni inferiori ai 10 micron (PM10), perché non vengono filtrate efficacemente dal sistema respiratorio ed entrano nell’organismo umano.

http://www.sugaredstyle.com.au/?seltork=University-of-texas-dallas-part-time-mba&a15=6a Le particelle sottili hanno diverse origini:

najlepsza strategia na opcje binarne Non biologiche: - Inquinamento esterno, Fumo di sigaretta, Formaldeide, ecc

follow Biologiche: - Virus, Batteri, Spore, Pollini, ecc.

http://ithu.se/download/informationsgruppen/färger.txt  

go Entrambi i tipi di particelle possono causare allergie e malattie. Le particelle di origine non biologica possono essere causa di malattie quali asma e tumori, mentre le particelle di origine biologica possono causare malattie trasmesse per via aerea(ad es. raffreddore,tbc,..).

http://www.goodlight.it/?bioreresd=autopzionibinarie-android&6af=42 bdswiss risiko La qualità dell'aria è un problema importante e  sottovalutato.

Fonte delle informazioni sito:http://www.isprambiente.gov.it/contentfiles/00010300/10392-rapporto-117-2010.pdf/at_download/file

Molti di questi disagi si risolvono con una sana abitudine di ricambiare l'aria negli interni. Tuttavia non sempre e non in tutti i luoghi l’aria esterna risulta sana  a causa della mancanza di precipitazioni, del riscaldamento globale e dall'inquinamento derivato dall'impatto sull'ambiente sempre meno sostenibile e compromesso. La H-Lamp contribuisce a migliorare la qualità dell’aria negli interni con un impatto ambientale sostenibile.