Conclusioni Sull'Inquinamento Dell'Aria

dirty dating in the dark http://azortin.pl/?rtysa=opcje-binarne-co-to&7fa=b6 fotocatalitica, disintezione, aria,

follow site http://mariechristinedesign.com/?misleno=rencontre-27160&9ac=74 Conclusioni sull’importanza dell’inquinamento dell’aria indoor

  1. Circa 75% del tempo delle persone di diverse età viene trascorso in ambienti chiusi (specialmente casa e luogo di lavoro).
  2. L’inquinamento dell’aria indoor causa 3 diversi tipi di problemi:
    1. Malattie non gravi, ma molto diffuse (ad es. raffreddori e influenze) e con un elevato costo sociale – causate da contaminanti biologici.
    2. Malattie gravi (ad es. tumori, tubercolosi, polmoniti,…) – causate da contaminanti biologici e non.
    3. Allergie – causate da contaminanti biologici e non.
  3. Urbanizzazione e stile di vita (in particolare l’alimentazione ed il crescente numero di ore trascorse in ambienti chiusi) contribuiscono a rendere più importante il problema.
  4. Le allergie inoltre potrebbero aumentare per effetto del riscaldamento globale e della conseguente maggior quantità di pollini presenti nell’aria.

conocer hombres casados http://ramblingroseboutique.com/?prertwe=speed-dating-czestochowa&866=54 L’inquinamento dell’aria negli ambienti chiusi è un problema: 

see url follow site - Importante,

https://www.cedarforestloghomes.com/enupikos/6957 http://gamginc.com/?viopwas=rencontre-montreal-femme&91f=a6 - In crescita,

rencontre fille maroc casablanca - Spesso sottovalutato.