Benzene

rencontre homme maroc Il benzene è un idrocarburo aromatico con odore pungente e dolciastro, evapora all’aria molto velocemente, come tutti i composti organici volatili. È altamente infiammabile proveniente dalla combustione incompleta del carbone e del petrolio.

http://www.airlinetest.com/?milyokrt=single-frauen-aus-vorarlberg&aac=28

rencontres sans gluten All’esterno proviene dal traffico urbano alle industrie chimiche e petrolchimiche.

pop over to these guys Negli ambienti interni proviene da: il fumo di sigaretta, combustioni domestiche incomplete del carbone e del petrolio, dai vapori prodotti da materiali che lo contengono come colle, vernici, detergenti, cere per mobili, detergenti.

redirected here Livelli di concentrazione bassi possono causare vertigini, sonnolenza, aumento del battito cardiaco, tremori, confusione e perdita di coscienza. In periodo prolungati nel tempo possono alterare la memoria ed alterare alcune capacità psichiche oltre a causare disturbi ed effetti irritanti sulla pelle e sulle mucose. E’ considerato cancerogeno per l’uomo.

http://faithsmedicalservices.com/maljavkos/2572 Il processo foto catalitico della anonymous H-Lamp consente  di mantenere basso il livello di benzene fino alla sua eliminazione nell’aria.