Benzene

try this Il benzene è un idrocarburo aromatico con odore pungente e dolciastro, evapora all’aria molto velocemente, come tutti i composti organici volatili. È altamente infiammabile proveniente dalla combustione incompleta del carbone e del petrolio.

slogan pour site rencontre

http://www.heaton-press.co.uk/visteros/1811 All’esterno proviene dal traffico urbano alle industrie chimiche e petrolchimiche.

impuls partnervermittlung seriУЖs Negli ambienti interni proviene da: il fumo di sigaretta, combustioni domestiche incomplete del carbone e del petrolio, dai vapori prodotti da materiali che lo contengono come colle, vernici, detergenti, cere per mobili, detergenti.

http://www.lavozdeldesierto.com.ar/tymochka/5882 Livelli di concentrazione bassi possono causare vertigini, sonnolenza, aumento del battito cardiaco, tremori, confusione e perdita di coscienza. In periodo prolungati nel tempo possono alterare la memoria ed alterare alcune capacità psichiche oltre a causare disturbi ed effetti irritanti sulla pelle e sulle mucose. E’ considerato cancerogeno per l’uomo.

mann sucht frau bochum Il processo foto catalitico della aol dating chat rooms H-Lamp consente  di mantenere basso il livello di benzene fino alla sua eliminazione nell’aria.