Influenza

http://www.techhelpnumbers.com/font/1829 L’influenza è la principale causa di assenza dal lavoro e da scuola ed è ancora oggi la terza causa di morte in Italia per patologia infettiva.

navigate to these guys L’influenza costituisce un importante problema di Sanità Pubblica a causa della ubiquità, contagiosità, e variabilità antigenica dei virus influenzali, dell’esistenza di serbatoi animali e delle possibili gravi complicanze. Frequente motivo di consultazione medica e di ricovero ospedaliero, e principale causa di assenza dal lavoro e da scuola, l’influenza è ancora oggi la terza causa di morte in Italia per patologia infettiva, preceduta solo da AIDS e tubercolosi.

forum rencontre ec lille (Fonte -Ministero della Salute – Influenza 2014-2015; 

binУЄre optionen trends http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=33&area=Malattie_infettive26)

hop over to these guys rencontres algУЉrie 2015 Costo dell’influenza

websites In genere l'influenza dura 5 -7 giorni. Una settimana di “inattività”, che ha anche un costo sociale. «Si calcola, in media, un costo diretto che va da 30 a 240 euro per ogni persona non ospedalizzata e se invece bisogna ricorrere all'ospedale, il costo può salire fino a 3 – 6 mila euro.

https://www.citadelrs.com/primerko/2723 Vi sono poi i costi indiretti, come la ricaduta dell'assenza dal lavoro.

In media, si stima che l'influenza abbia un costo sociale di circa 1.000 euro per ogni persona». Quest’anno, insomma, l’epidemia potrebbe costare tra i 3,5 e 4 miliardi di euro.

La lampada igenizzante page H-Lamp riduce notevolmente la sopravvivenza di virus e batteri nell'aria, é un rimedio efficacie per non subile l'influenza abbattendo la possibilità di contagio.