Polmonite

rencontre 38530 La polmonite è la principale causa di morte infantile nel mondo. L’Organizzazione mondiale della sanità stima che ogni anno uccida 1,2 milioni di bambini con meno di cinque anni (il 18% di tutti i decessi in questa fascia di età) : più di Aids, malaria e tubercolosi insieme.

the original source In base ai pochi dati disponibili in Italia l’incidenza della polmonite sul territorio è meno di due casi su 1000 abitanti ma nel 2010 (ultimo anno per cui sono disponibili i dati) la polmonite è stata responsabile di oltre 136 mila ricoveri, in quasi la metà dei casi con complicanze.

site de rencontre gratuit version mobile La polmonite causa inoltre ogni anno in Italia numerosi decessi: nel 2008 sono stati quasi 7000, verificatisi nella quasi totalità dei casi in persone con un’età superiore ai 70 anni.

comment faire rencontres nouvelle ville (Fonte - Ministero della salute – Malattie infettive: polmonite; - 

http://www.handpickedvillas.net/malkinos/1907 http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=121&area=Malattie_infettive28)

site de rencontre 45 ans et plus québec La lampada igenizzante official site H-Lamp a mezzo del suo potente fotocatalizzatore, riduce notevolmente virus e batteri nell'aria, è un strumento che contrasta la diffusione aerea del contagio.