Polmonite

http://theftzapperfence.com/?makisf=sitio-de-citas-venezuela-gratis&26d=91 La polmonite è la principale causa di morte infantile nel mondo. L’Organizzazione mondiale della sanità stima che ogni anno uccida 1,2 milioni di bambini con meno di cinque anni (il 18% di tutti i decessi in questa fascia di età) : più di Aids, malaria e tubercolosi insieme.

site rencontre par affinitГ© gratuit In base ai pochi dati disponibili in Italia l’incidenza della polmonite sul territorio è meno di due casi su 1000 abitanti ma nel 2010 (ultimo anno per cui sono disponibili i dati) la polmonite è stata responsabile di oltre 136 mila ricoveri, in quasi la metà dei casi con complicanze.

southwest michigan hook up La polmonite causa inoltre ogni anno in Italia numerosi decessi: nel 2008 sono stati quasi 7000, verificatisi nella quasi totalità dei casi in persone con un’età superiore ai 70 anni.

best place to buy Viagra in Cambridge Massachusetts (Fonte - Ministero della salute – Malattie infettive: polmonite; - 

rencontre 33820 http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=121&area=Malattie_infettive28)

taiwan singles dating sites La lampada igenizzante http://adetacher.com/misroe/jisdr/2665 H-Lamp a mezzo del suo potente fotocatalizzatore, riduce notevolmente virus e batteri nell'aria, è un strumento che contrasta la diffusione aerea del contagio.