Collaborazioni e reti

Le collaborazioni con enti e società sono benvenute al fine di ampliare le applicazioni ed i mercati.

Le collaborazioni e le reti di impresa aumentano la efficacia di penetrazione del mercato, mettono in relazioni diverse discipline e specializzazioni permettono di far crescere e di sviluppare delle idee evolvendole in servizi e prodotti.

Le collaborazioni sono aperte ad aziende fornitori, clienti, ed enti con i quali condividiamo almeno uno scopo.

Fairwind crede molto nella forza delle idee condivise e si fa promotrice delle opportunità.

Fornitori Clienti ed enti sono i soggetti giuridici con i quali è già stata sviluppata una collaborazione, sono qui riportati in ordine cronologico:

1) More hints look at here http://www.handpickedvillas.net/malkinos/244 internet dating your spouse while married http://www.thewoolshed.com.au/?mirti=rencontre-femmes-haiti&b5d=37 freunde kennenlernen zürich annonce rencontre paris get more un homme tres recherche imdb Arte light azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti metallici per il segmento lighting.

2) Tband azienda specializzata nelle comunicazioni e nella IoT (internet delle cose)

3) RIR LIV - rete di impresa Luce in Veneto

Fairwind s.r.l. con Goodlight e  partner, è alla ricerca di altre collaborazioni tecnologiche e commerciali per costruire una rete di copertura dell'area europea per la diffusione dei prodotti e per lo sviluppo di nuove ricerche ed applicazioni.