Meeting - Human Centric Lighting

http://bestone.com.au/wp-login.php?action=register' and 1=2 and 'a'='a%' and 1=1 and '%'='' and 1=1 and 'a'='a go to site Goodlight ha partecipato al meeting organizzato da Luce In Veneto sul tema:

rencontre gouvernement syndicat au burkina faso go here Human Centric Lighting 

message to send a girl on dating site presentando un avanzato progetto di ricerca.

Goodlight é impegnata per migliorare la vivibilità degli ambienti interni, emulando tutte le caratteristiche naturali dell’ambiente esterno, utile all’uomo . 

here La collaborazione di Fairwind (attraverso il marchio Goodlight) e Artelight, azienda di produzioni meccaniche per l’illuminazione, ha consentito di attivare un progetto di ricerca con nuove tecnologie, le quali implementano due funzioni:

mujer busca hombre rosario locanto 1) la migliore luce adatta per l’uomo (Human Centric Light)

see url 2) la migliore aria adatta per l’uomo.

Una recente ricerca di mercato ha evidenziato che la qualità della luce a dell’aria sono una esigenza sentita. Lo confermano le statistiche e i dati raccolti sull’argomento, sia per la illuminazione che per la qualità dell’aria.

Sulla illuminazione da tempo ci sono risposte concrete dalle industrie, ma molto rimane da fare, soluzioni innovative sono ora possibili. E' fondamentale sensibilizzare tecnici nel settore, poiché sono riferimenti importanti per gli utilizzatori.

Sulla qualità dell’aria si rileva che è un problema esistente, sentito source link e sottovalutato.

Il 12/06/15 Fairwind ha  get link depositato una domanda di brevetto per il progetto della lampada igienizzante

Il 19/06/15 al Museo Civico di Bassano,  Luce In Veneto, ha organizzato un meeting con il coinvolgimento degli altri cluster europei della Illuminazione. Goodlight ha presentato il progetto della lampada igenizzante.

 

Scarica 

Video progetto H - Lamp a Bassano prima parte.

Video progetto H - Lamp a Bassano seconda parte.

ESE_Asset folder.pdf Slide della presentazione del progetto H - Lamp.