luce solare naturale dai led

tramonto

site de rencontre seniors nancy  

this contact form L'ambiente interno senza finestre e luce naturale diventa invivibile. L’assenza di sole, per periodi prolungati, provoca sconforto, malinconia e tristezza; peggio ancora se il soffitto è basso.

https://www.tuseguro.com/kambjasie/1697 Goodlight offre ottime soluzioni

look these up grazie alle conoscenze e capacità sviluppate in applicazioni per il benessere delle persone derivato dall’uso corretto della luce, con programmi automatici di illuminazione. Goodlight studia ed esamina le situazioni realizzando progetti custom a soddisfare anche le esigenze più difficili con eccellenti risultati.

click to investigate

http://meliggoi.gr/mokryxa/1586 Ecco un esempio di studio d’ambiente: un seminterrato completamente buio che deve trasformarsi in una sala da ricevimento da condividere con amici e familiari. La soluzione consiste in un pannello luminoso delle dimensioni ragguardevoli, applicato alla parete più buia. Il pannello è valorizzato da una fotografia, come se fosse una finestra sul mare che illumina la sala.

continue reading this L’ottima qualità di stampa rende possibile l’idea di una finestra sul mare. La stampa  su vetro temperato, con colori in esacromia con inchiostri ceramici, rende la foto viva, splendente di naturale lucentezza.

femme cherche homme tunisien je contacte Due gruppi di led a 5 canali di illuminazione differenziati rendono esplicita la provenienza del sole. L’elettronica di controllo consente l’accensione automatica del corretto livello di intensità e di colore per quell’ora. Tutte le 24 ore sono gestite in riferimento alla posizione del sole riferita alla latitudine dell’ambiente.

address

Il programma automatico può essere convertito in programmi personalizzati o gestiti manualmente in occasione di eventi speciali, la cui funzione di illuminazione per quell’orario non sarebbe adeguata,  per esempio una festa o una serata particolare. L'elettronica consente di memorizzare una quantità di programmi funzionali in base alle necessità d'uso della sala, e alla gestione completa e manuale dell’apparecchiatura.

La generazione di luce realizzata con 5 canali a diverse lunghezze d’onda esprime fedelmente la qualità della illuminazione naturale. I due gruppi di led in posizioni contrapposte di luce prodotta in modo differenziale, rendono più naturale e chiara la posizione del sole ed il suo movimento nel tempo. Dal crepuscolo, al sorgere dell’alba, per poi passare al picco centrale fino al tramonto, comprendendo tutte le ore del giorno. Le ore notturne sono quelle dove l’ intensità di luce è minima, quando il pannello è acceso, comunque sufficiente per vederci senza disturbare il riposo.

Stante la grande superficie di emissione, la luminanza applicata è molto bassa e questo consente di guardare direttamente il pannello anche da molto vicino senza avere nessun fastidio di contrasto e/o di abbagliamento, è proprio come la visione attraverso una finestra.