Illuminazione ad alta definizione

Luce solare artificiale

source site

http://ligaspanyol.net/?mikroskop=site-de-rencontre-pour-drummondville&9db=4d Goodlight è lieta di annunciare il primo pannello HDHCL (High Definition Human Centric Light), con

rencontre homme femme au burkina la definizione di 5 + 5 canali di luce emessi da led  di colori diversi, ampliando la gamma di prodotti flat.

source link Il corpo illuminante flat versione 595 x 595 mm  contiene i driver dei singoli canali di luce gestiti da una comunicazione seriale RS485. Seguiranno altri controlli per applicazioni IoT (internet delle cose).

follow url Una scheda di zona gestisce la illuminazione dinamica HDHCL, attiva scenari e applicazioni specifiche per qualsiasi ambientazione si voglia creare al momento. Il dispositivo è ora disponibile con comandi a mezzo di un dispaly a colori touch screen alloggiato in una scatola di misure standard da parete per interruttori tradizionali (scatola 503).

http://bossons-fute.fr/?fimerois=rencontre-nord-ado&d1c=fc La caratteristica fondamentale di questo tipo di corpi illuminanti è la capacità di generare l’illuminazione con elevati livelli di risoluzione sia nei colori che nelle intensità di luce. Gli ambienti illuminati con questa tecnologia sono  quanto di più evoluto sia ora disponibile per diversi scopi a seconda delle applicazioni e delle attività che vengono svolte all’interno degli ambienti. In applicazioni industriali, ospedaliere, banche ed uffici di rappresentanza, e domestiche è utile un programma che supporti l’uomo nelle sue attività, nel rispetto delle norme per ogni tipologia di attività:

source site

  • Una analisi preliminare della caratterizzazione delle attività, evidenzia le caratteristiche che la luce di illuminazione negli interni deve avere in conformità alle disposizioni di legge in termini di valori minimi di flusso luminoso, della riduzione dell'abbagliamento e delle riflessioni e di altre caratteristiche importanti per la qualità della vita delle persone.
  • Sincronizza la tipologia delle curve di colore intensità in funzione dell’ora per massimizzare l’attenzione indotta e la riduzione dell’affaticamento. Aumenta il livello di attenzione delle persone con conseguenti benefici per le aziende (aumenta la produzione, diminuiscono le non conformità di processo dovute ad errori umani), riducono l’affaticamento derivato dalle attività. Aumentano  la sicurezza degli ambienti perché riducono i rischi di incidenti.
  • Il sistema di illuminazione HDHCL (High Definition Human centric light) rinforza i naturali cicli circadiani delle persone sincronizzando le attività ed il risposo, aumentando la qualità della vita delle persone migliorando l’umore, la concentrazione, il rilassamento ed il riposo. 

follow link Tutte le 24 ore possono essere correttamente gestite. L’ambiente sarà percepito come più “naturale” caldo, colorato, accogliente, rilassante nei periodi invernali, fresco, intimo ed esclusivo nel periodo estivo, frizzante  e dinamico nelle altre stagioni, comunque sempre piacevole e naturale.

go site